caccia alle anatre
Caccia alle Anatre

La caccia alle anatre è una delle più appassionanti ma in Italia garantisce poche soddisfazioni agli appassionanti poiché molte aree umide della penisola sono interdette alla caccia. In molte nazione europee invece la caccia alle anatre è decisamente diffusa e la dove è gestita da organizzazioni le tecniche di caccia adottate sono tipicamente quelle adottate in Veneto che garantiscono un buon successo venatorio. Molte le specie cacciabili possibili dal germano reale al codone, dalla marzaiola al fischione, dall'alzavola al mestolone.

Caccia alle anatre in Europa

Il colombaccio è cacciato in Europa in Scozia, in Bulgaria, in Macedonia, in Spagna, in Serbia ed in Romania

Ti interessa cacciare fauna stanziale o ungulati?

Le informazioni presenti nel sito sono prodotte dagli inserzionisti e possono variare nel tempo a causa di modifiche normative e sulla cui liceità/attualità Fierashop Srl declina ogni responsabilità. Si suggerisce una preliminare verifica della possibilità di caccia per extraregione a specifiche specie sui calendari venatori regionali italiani o presso gli ATC di destinazione. 

© Speciale Caccia alla Migratoria Italia ed Europa - Turismo Venatorio - Gruppo Cacciainfiera - Fierashop Srl - Tutti i diritti sono riservati