Caccia alla Beccaccia

La beccaccia è una delle specie migratrici più ambite dai cacciatori italiani e l'interesse degli stessi è in continuo aumento. La caccia con il cane da ferma è l'unica praticata in Italia e l'abbondanza della stessa per buona parte della stagione venatoria nelle regioni del Sud Italia e nelle isole fa di questi luoghi di particolare interesse venatorio.
Naturalmente la caccia alla beccaccia è consentita in molte nazioni d'Europa ove molti cacciatori si spostano annualmente per soddisfare la propria passione e godere di molti incontri.

Caccia alla beccaccia in Europa

La beccaccia è cacciata in Europa in Scozia, Romania, Serbia, Montenegro, Croazia, Bulgaria, Bosnia Erzegovina, Lituani, Estonia, Macedonia

Ti interessa cacciare fauna stanziale o ungulati?

Le informazioni presenti nel sito sono prodotte dagli inserzionisti e possono variare nel tempo a causa di modifiche normative e sulla cui liceità/attualità Fierashop Srl declina ogni responsabilità. Si suggerisce una preliminare verifica della possibilità di caccia per extraregione a specifiche specie sui calendari venatori regionali italiani o presso gli ATC di destinazione. 

© Speciale Caccia alla Migratoria Italia ed Europa - Turismo Venatorio - Gruppo Cacciainfiera - Fierashop Srl - Tutti i diritti sono riservati